Occhi d'autore per l'estate
Occhi d'autore per l'estate
Gli occhi d'autore si riempiono di fantasia e di giochi di stile. In questa stagione che si appresta a venire, la Primavera/Estate 2014 sono i make up artist degli occhi ad aver dato un colpo di stile alla passerella e alla donna.
Le passerelle sono piene di esempi eccentrici ma molto carini, che permettono di giocare direttamente con il colore e con le forme, di disegnare, copiando dall'abito, le fantasie che preferiamo, senza limiti e senza vergogna, con una sensazione di essere pittori e artisti, che pennellano il proprio viso secondo il solo ed esclusivo piacere di creare e di stupire fortemente con stile e ingegno.

Si tratta infatti di una novità: l'occhio triste scompare per lasciare il posto all'occhio energetico, che così diventa una piccola tela d'autore su cui disegnare quello che si sente e che si desidera.
L'occhio si riempie di dimensione colorata, mescola lo stile, diventa acquerello e pittura, ma anche paillettes, applicazioni e piccoli inserti sono i protagonisti. Carico, disegnato, pesante, colorato, ampio, squadrato.

L'occhio della prossima stagione è vestito e travestito, supera la naturalezza e la delicatezza e riesce a colpire a distanza, creando un film di superficie, con mille declinazioni che dipendono dalla fantasia, il quale prende la terza dimensione della imponenza e del volume.
Occhi colorati e diversi dal solito, che fasciano la pelle e che riescono a parlare un linguaggio diverso, ricco e di estremo fascino e hardly pop.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2025
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.