FLORA, in uscita il nuovo singolo SERENITÀ
FLORA, in uscita il nuovo singolo SERENITÀ
SERENITÀ è il nuovo singolo di FLORA, in uscita oggi 3 giugno in distribuzione Artist First. Il brano apre un nuovo capitolo musicale per la cantautrice romana, dopo il debut EP del 2019 “Si vedono i fiori”, in cui scoprire il suo pop cantautorale fresco e delicato, nato ancora una volta dai tasti del suo pianoforte.

Con Serenità FLORA dà forma a tutti quei pensieri e quelle sensazioni nate in questi mesi. Il brano si trasforma nei mesi successivi alla sua scrittura proprio per abbracciare a pieno la consapevolezza che la vita, di tanto in tanto, può mettersi di traverso ai piani e alle prospettive costruite, scombinando il domani e mandare all’aria ogni progetto.
Un limbo dal quale ci si rialza aggrappandosi alle piccole cose, date troppo spesso per scontate:

“Serenità è l’attimo sfuggevole in cui ci si ferma ad ammirare Roma con il suo vento caldo che soffia dal mare, lo sguardo di due genitori che nonostante ne abbiano passate tante trovano sempre il modo di riscoprirsi innamorati, il desiderio di tornare a dormire nel suo stesso letto, ogni sera di ogni giorno che verrà.” (Flora)

Serenità è il personalissimo inno di Flora all’amore, alla serenità e alle piccole cose che contano più di tutto.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.