Idea Regalo Accademia Nazionale di Santa Cecilia: carnet natalizio di
Idea Regalo Accademia Nazionale di Santa Cecilia: carnet natalizio di
Siete alla ricerca di qualche idea regalo originale e innovativa per tutti gli appassionati di musica classica? Il carnet natalizio di cinque concerti, proposto dall’Accademia di Santa Cecilia di Roma, è un’ottima soluzione per chi desidera fare un regalo utile, personalizzabile e all’insegna della cultura. La formula prevede, infatti, la possibilità di scegliere dei carnet personalizzati selezionando cinque concerti, a partire da 80 euro, a scelta libera tra esibizioni di musica sinfonica e musica da camera. Una soluzione che consente di andare incontro alle esigenze e alle preferenze del destinatario, che potrà così assistere agli entusiasmanti concerti dell’Orchestra e del Coro dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, e vedere dal vivo il Maestro Antonio Pappano, i prestigiosi direttori e i solisti.

Con un carnet natalizio si regalerà al destinatario la possibilità di selezionare liberamente 5 concerti della Stagione 2013/2014, fra cui quelli sinfonici diretti da grandi protagonisti del palco, come Antonio Pappano, Valery Gergiev, Manfred Honeck, Yuri Temirkanov, Lorin Maazel, Vladimir Jurowski, o quelli cameristici, che vedranno la presenza di grandi pianisti come Grygory Sokolov, Andras Schiff, Gil Shaham, Alexander Lonquich e Denis Matsuev.
Per acquistare i carnet natalizi basta rivolgersi al botteghino dell’Auditorium Parco della Musica, dove si potranno scegliere formule miste e adatte a tutte le esigenze, per creare pacchetti personalizzati e su misura. Sarà possibile acquistare i carnet fino al 12 gennaio 2014, presso il botteghino dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, aperto tutti i giorni dalle 11:00 alle 20:00. Ma c’è di più: oltre ai carnet regalo, l’Accademia di Santa Cecilia offre l’opportunità di scegliere anche altre idee, come i sacchi natalizi contenenti libri e dvd musicali a scelta, da poter acquistare in abbinata o in alternativa ai concerti.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2022
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.