Ocean Night sull'Isola Tiberina con l'Unesco
Ocean Night sull'Isola Tiberina con l'Unesco
Un tour plastic free che partirà da Roma il 27 luglio e vedrà coinvolti i volontari dell'Associazione Italiana Giovani per l'Unesco, questo è il manifesto di Ocean Night.
Cosa aspettarsi dal primo incontro? La partnership tra l'Associazione Italiana Giovani per l'Unesco e One Ocean Foundation ha portato ad una serata di primo piano nel calendario degli eventi della capitale con l'obiettivo di sensibilizzare un sempre maggior numero di persone, in particolare le nuove generazioni, a introdurre nuove abitudini a difesa dell’ambiente, alcune delle quali volte ad evitare la dispersione delle plastiche in mare.
One Ocean Foundation (OOF), nata a marzo 2018, è un'iniziativa italiana di rilevanza internazionale per la salvaguardia dell'oceano. Presieduta dalla Principessa Zahra Aga Khan e della quale Riccardo Bonadeo è Vicepresidente, OOF nasce da un'idea dello Yacht Club Costa Smeralda (YCCS), direttamente interessato alla conservazione dell'ambiente marino.

Così sabato 27 luglio alle 20:00 a Roma il primo aperitivo a impatto zero - che si svolgerà all’Isola Tiberina nell’ambito della prestigiosa kermesse 'L’Isola del Cinema' - aperto a tutti coloro che vorranno condividere il messaggio della campagna, e la salvaguardia del pianeta.
In programma talk, video, musica, ospiti speciali come Casa Surace e a chiudere la serata l’intervento al pianoforte del giovane compositore Francesco Taskayali che ha voluto sostenere la campagna #unite4earth. Per iscrizioni: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ocean-night-1-roma-64958379261?aff=ebdssbdestsearch
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Bruna Larosa
Dalla gallery
Poverta e baracche
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.