Rebecca presenta il nuovo singolo Nella Ruggine
Rebecca presenta il nuovo singolo Nella Ruggine
Nella ruggine” è il secondo singolo di Rebecca, uscito questa mattina e già inserito nella playlist Scuola Indie di Spotify. Attrice, ballerina e cantautrice, Rebecca torna con una ballata pop dalla vocazione sing-along. Un brano delicato e autentico, sulla paura di lasciarsi andare, di aprire il proprio cuore a una nuova storia d’amore lasciando intravedere tutto, anche le ferite.

Senza aver timore di esporre la sua intimità, affida la freschezza dei suoi 16 anni a una struttura essenziale e contemporanea, assecondando la dolcezza del testo con la sua interpretazione coinvolgente.


“Nella ruggine” è nata dall’esigenza di mettere su carta le mie insicurezze e le mie incertezze. Nel testo prevalgono due sentimenti contrastanti, l’amore e la paura di buttarmi in una relazione, per evitare di soffrire. Ho scritto questa canzone dopo aver legato molto con una persona che ora è una parte di me, ed è riuscita a cancellare la cicatrice che portavo nel cuore, rimasta bloccata nella ruggine.”
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.