Risultati botteghini
Risultati botteghini
Gennaio è già cominciato con la sua ventata di novità cinematografiche attesissime come Bridget Jones, ma non vi sarete dimenticati qualcosa? Riguardo all'anno appena chiuso… Ma certo, i risultato dell'agguerrita sfida di Natale ai botteghini!
I favoriti alla vigilia erano principalmente due: il divertente film dell'orco verde, "Shrek 2" ed il film natalizio "Christmas in Love" della coppia Boldi - De Sica.
La sfida è stato un testa a testa fino alla fine da cui il cinema italiano risulta vincitore stando ai dati diffusi dal "Cinetel", la commedia di casa nostra a quindi battuto la magia del cartone animato della Dreams Work Ma la sfida continua anche nel nuova anno… "Shrek 2" conquista la vetta incalzato dalla new entry "Che pasticcio, Bridget Jones!"(nelle sale dal 07/01/2005), da "Tu la conosci Claudia?" (uscito il 15/12/2004 ) e da "The Grudge" al quarto posto (nelle sale dal 05/01/2005).
"Christmas in Love" (uscito il17/12/2004) scende al quinto posto nella classifica del box office della prima settimana di Gennaio
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Federica Damiolini
Dalla gallery
Il problema è che questa crisi ti fa sentire impotente!... Ah non credevo che la crisi durasse da vent'anni
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.