La coppia in salute che funziona al meglio
La coppia in salute che funziona al meglio
Oggi diamo una ricetta di quelle che servono, sul sesso. Cercando tra le notizie che possono essere di interesse per le donne che leggono il nostro blog, abbiamo trovato qualcosa di davvero sfizioso che non si può non dire, le carte da giocare per un rapporto di coppia che abbia dentro molto sesso e che sia di buona salute.

Le carte sono in totale 7 e tutte sono molto interessanti, sia per il maschio che per la femmina, facili da giocare e se funzionano anche davvero utili.

Il primo asso nella manica se lo gioca il maschio: il marito che aiuta in casa nelle faccende domestiche ha ottime probabilità di essere ricompensato a letto.

Le pratiche sessuali particolarmente acute, che siamo soliti riconoscere con l'acronimo BDSM sono molto apprezzate dalle coppie giovani e non sono affatto indice di cattiva salute psichica, anzi al contrario di interessante intelligenza sessuale e versatilità, aiutano a migliorare la coppia.

Fare l'amore viene meglio se le camere da letto sono colorate, serve cercare ogni occasione buona per fare del sesso e farlo bene, tanto da vincere il confronto con amici e colleghi.

Per la coppia ha un effetto benefico farsi tanti sorrisi e guardarsi a lungo negli occhi, per fare lavorare l'immaginazione dove non riesce ad arrivare la realtà.

Infine serve anche mentire: mentire sul numero di partner che il maschio deve alzare e la donna abbassare e mentire sull'età della prima volta, che il maschio dovrebbe abbassare e la donna aumentare. Insomma un maschio sperimentato fin da giovane e una donna vergine sono l'unione perfetta, almeno la statistica dice questo.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Martina Cecco
Dalla gallery
Clonazione
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.