La purezza oggi ha ancora un valore?
La purezza oggi ha ancora un valore?

In Inghilterra una donna 52enne è ancora tutta intera, infatti, il suo corpo non ostante la sua età. Non è mai stato accarezzato da nessun uomo e di conseguenza Sarah è ancora vergine. Non l’unica donna che la pensa così, infatti, si è scoperto che vi sono tantissime donne nel mondo che ancora oggi sono illibate. “Non ho mai avuto rapporti con esseri umani”, enuncia Sarah,

Sul suo sito web, Sarah ha diffonde la notizia che ha avuto anche tantissime richieste di matrimonio, anche da uomini molto ricchi, ma questa donna non molla aspetta il suo principe azzurro.

Su una pagina del sito addirittura sono stati pubblicati dei certificati, che logicamente riguardano Sarah, dove si può leggere con chiarezza, la sua verginità, quindi, non vi è trucco, né inganno. Ma la cosa proprio bizzarra ed un attestato medico il quale dichiara che la donna “oltre ad essere vergine, non ha subito nessun intervento di ricostruzione dell’imene” per appagare anche i più smaliziati.

Vero o falso, tutto ciò secondo me lascia sempre qualche perplessità, lei dice di aspettare l’uomo giusto, ma anche essere che questa signora di 52anni ha paura di fare del sesso! Come si dice la speranza è l’ultima a morire…….

 

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Marina Prota
Dalla gallery
COsa ti hanno regalato per Natale ?
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.