Le applicazioni della salute…parte uno!
Le applicazioni della salute…parte uno!
Oggi voglio parlarvi di Igyno.
Come è facilmente comprensibile dal nome,( Igyno = vagina) questa applicazione si prende cura del vostro ciclo mensile.
Igyno permette di tenere sotto controllo il ciclo cosi come altri esami tipo   il pap test.
E’ sicuramente una app molto carina perchè rispetto alle altre che trovate sul Playstore con un punteggio e recensioni anche migliori è tra le poche ad essere in lingua italiana.
E’ una applicazione piuttosto intuitiva che si presenta in primissima schermata come un fiore dai diversi petali, ad ogni petalo corrisponde una voce diversa: Grafici, Prevenzione, Calendario, Scheda, Opzioni e in alto su una nuvola è scritto: nessun ciclo!
Se digitate su Scheda troverete   la scritta :  Statistiche e Mestruazioni, Report.
In Opzioni potete scegliere il colore del Default, il tipo di ciclo che avete, scegliere per cosa ricevere le notifiche ecc… mentre  se visitate la sezione Grafici invece l’applicazione vi mostrerà l’andamento del vostro ciclo mettendo in evidenza quanto lungo sia stato o meno nel mese corrente rispetto ai mesi precedenti. Tra gli elementi che vengono valutati ci sono anche la variazione della   temperatura e il peso .
Inutile dire che se cliccate sulla voce Calendario è possibile segnare  il giorno di inizio e di fine del ciclo! Inoltre c’è la possibilità al costo di 2 euro di usufruire di una consulenza via chat del tutto anonima difronte ad un preciso quesito da voi proposto a qualsiasi ora del giorno e della notte! Inoltre c’è anche una chat di gruppo gratuita dove poter parlare con le utenti connesse! Insomma per non sentirsi mai soli!   
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.