Le migliori sorprese da fare al tuo partner
Le migliori sorprese da fare al tuo partner
Le sorprese romantiche, che siano per un uomo o per una donna, rientrano tra le cose più belle in assoluto. Tuttavia, a volte non è affatto semplice trovare ciò che meglio si addice a una persona e abbia il potere di stupirla. Ecco il motivo per cui abbiamo deciso di stilare una lista di idee regalo San Valentino, in grado di sorprendere e fare la gioia di un fidanzato o una fidanzata. Pronto a saperne di più?

I viaggi non passano mai di moda!
Tra le idee regalo San Valentino classiche non poteva mancare il viaggio. Se puoi, organizza un weekend in una città che faccia del romanticismo la sua caratteristica principale. L'ideale sarebbe scegliere una destinazione come Venezia, Parigi, Firenze o Praga. Ma se desideri stupire, prenota un soggiorno su un'isola, in modo da potervi letteralmente "isolare" dal resto del mondo. Lanzarote, l'Elba, Ponza o una delle Eolie andranno benissimo. Vivrete certamente un weekend di relax e passione, in grado di rigenerarvi completamente!

Visitate il luogo nel quale vi siete scambiati il primo bacio
Porta il tuo lui o la tua lei nel luogo in cui vi siete innamorati, scambiati il primo bacio o fissato il primo appuntamento. È lì che è nato il vostro amore, pertanto va assolutamente celebrato! I gesti romantici costituiscono una maniera perfetta per ricordare i momenti più preziosi vissuti in compagnia del proprio partner. E se nei paraggi dovesse esservi anche un buon ristorante, approfittane per prenotare una cena a lume di candele!

Nascondi una lettera nella sua tasca/borsa

Butta giù qualche riga intrisa di romanticismo e riponi la lettera all'interno di una busta simpatica e colorata. Usa parole autentiche, dolci, coraggiose e intrise della giusta leggerezza. Ovviamente, scrivila a penna, trattandosi di un gesto sempre più raro, che non si usa quasi più. Colui o colei che la riceverà (o meglio, la troverà nascosta all'interno delle sue tasche, della borsa o del portafogli) ne apprezzerà sicuramente la sincerità e l'impegno!

Organizza un'escursione
Programma una gita pensando ai vari dettagli, magari creando un itinerario composto da un numero indefinito di tappe che per lui/lei hanno un significato: il bar nel quale vi siete incontrati, il borgo che avete visitato insieme anni prima, la sosta nel parco in cui vi siete scambiati il primo bacio, il sentiero che avete percorso durante quella pasquetta o quel ferragosto di tanti anni fa. Una giornata all'insegna dei ricordi e delle differenze col presente, che farà di sicuro bene all'anima e all'umore!

Acquista un biglietto per un concerto o uno spettacolo teatrale
Qual è il suo idolo musicale? Preferisce la lirica o il balletto? Nessuno può saperlo meglio di te. Scegli il suo spettacolo preferito e portalo/a lì. E insieme ai biglietti, unisci anche un messaggino romantico.

Scegli un cofanetto regalo
Weekend da sogno, cene romantiche presso ristoranti stellati, massaggi di coppia, relax in spa, avventure a cavallo o in mongolfiera. Questi e tanti altri regali unici sono disponibili all'interno dei gettonatissimi cofanetti regalo. Hanno una validità di qualche anno e possono essere cambiati gratuitamente!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2022
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.