Lingerie per passione (Parte I)
Lingerie per passione (Parte I)
Che siate in cerca dell’America, come direbbe Gianna Nannini, o vogliate sentirvi quella Piccola stella senza cielo, seguendo le parole di Ligabue, non dovete fare altro che scegliere la lingerie giusta per voi!

Un tocco d’audacia non guasta mai, ma quali sono le dritte da seguire se si è troppo magre, o robuste, o basse, o alte, con poco o tanto seno? Il perizoma, la brasiliana, il tanga, le calze autoreggenti o le sottanine possono far di voi la donna più seducente del mondo… Provare per credere!

Rotonde e assolutamente irresistibili
Vestirvi è una tortura perché i rotolini sbucano da per tutto? Che sia verità o frutto della vostra immaginazione, per le vostre notti di fuoco provate ad indossare una sottoveste di seta, morbida e lucida, piacevole al tatto. Sarà come dare una sensazione di freschezza al vostro fascino (gli uomini amano le curve, lo sanno bene le magrissime!) Se, poi, avete visto un completino irresistibile, beh, potete optare per una taglia più grande della vostra, attenzione alle spalline del reggiseno, dovranno essere sufficientemente regolabili per star su, ma tranquille non lo userete così a lungo da sentirvi impacciate nei movimenti! State lì, davanti allo specchio, e vi si allunga il broncio perché perizoma o slip vi solca la pelle? Provate il modello che si regola ai lati con dei fiocchi vezzosi che stringerete voi stesse! Adorate il tanga, ma pensate che il vostro essere robuste possa compromettere l’effetto finale? Provate ad indossarne uno con i profili color nature e un po’ larghi: capirete che non avete motivo di rinunciare a nulla!

Ph. Internet
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Bruna Larosa
Dalla gallery
Amore o asma
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.