Per un sesso orale comodo
Per un sesso orale comodo

Ciao a tutte dopo la pausa natalizia voglio iniziare con una grande novità riguardo il sesso. La famosa firma Diesel con il nuovo anno ha realizzato per i propri clienti le uniche ginocchiere per il sesso orale.

Queste ginocchiere sono state chiamate Blowjob Kneepads. Lo so è un’idea un poco bizzarra, anzi forse tanto strana, ma oggi per far soldi le grandi firme non si fermano soltanto alla creazione di vestiti o accessori, ma stanno alla ricerca di nuovi… possiamo chiamare anche questi “accessori” per incrementare i loro incassi.

Quello che ha dichiarato lo stilista in poche parole e che ha create, queste ginocchiere con un’idea precisa: rendere ancora più piacevole il sesso orale eliminando alla base gli effetti collaterali dello “stare inginocchiati”.

Ma io poco ci credo. Secondo il mio giudizio la società è stata molto furba, orami, con la crisi che vi è, due cose noi esseri umani non rinunceremo mai: cibo e sesso.

Certo non poteva fabbricare mangiare sarebbe stata un’impresa troppo grande, ma mantenendosi sempre nella zona del “indossare” ha inventato queste ginocchiere.

Guardate la confezione: una scatola che già con il disegno, dice tutto. Allora siete pronte quest’anno nel praticare del sesso griffato? Si, no, non lo so l’importante che non vi stancate mai di farlo, almeno con il vostro compagno è gratis, “logicamente essente da tasse”.

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Marina Prota
Dalla gallery
Ammettere i propri errori
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.