Sesso anale: universo alternativo
Sesso anale: universo alternativo
Tema super hot: il sesso alternativo, o meglio, il sesso anale. Poco se ne parla, anche se statisticamente quasi tutte le coppie lo hanno almeno provato. Cosa c'è di diverso nel sesso orale, normale o anale? Di tutto quello che si sente dire le due differenze principali stanno nella vergogna e nel dolore. Sarebbero questi i due principali limiti che vincolano le coppie rispetto al sesso Anal.
Il sesso anale è conosciuto come sodomia, ma non ha niente a che fare con Sodoma e Gomorra. Nemmeno ha a che fare con sadomaso. Si tratta di un termine che significa semplicemente penetrazione anale, un tempo destinata ai sodomiti, che secondo la cultura cristiana erano menti perverse da punire. Tale pratica fu spesso vietata, nella Roma antica era usata, come anche ora in civiltà primoridiali, come sottomissione dello schiavo.
Per il maschio il sesso anale è più libero, perché non entrano in gioco i fattori della inseminazione, ma anche più piacevole, poiché lo sfintere è più stretto.
Le donne spesso al contrario possono provare dolore se il partner non è esperto, se è violento o se è frettoloso.
La penetrazione anale ha bisogno di tempo e di lubrificazione. Serve una preparazione per non arrivare al momento con troppa fretta. Se fatto bene consente di arrivare al punto G da una posizione diversa, consentendo un doppio orgasmo.
Il sesso anale non è molto diverso dal sesso normale, se non che per ideologia molti pensano che sia vietato: è da dire che in effetti in molti stati occidentali e americani tale pratica era vietata esplicitamente, anche se senza dubbio la pratica era comunque libera.
I rischi principali di questa posizione stanno nelle possibili lacerazioni alle prime esperienze: serve relax e affinità di coppia, fatto questo il piacere che se ne trae è paragonabile, alcuni dicono anche superiore, al sesso tradizionale.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.