Sito per single gratis: come interpretare quello che gli uomini scrivono in chat
Sito per single gratis: come interpretare quello che gli uomini scrivono in chat
Quando dietro un’espressione o una paraola c’è un mondo da scoprire: questo accade in un sito per single gratis
La prima impressione, reale o virtuale, è sempre quella che conta di più? Nella fase iniziale della conoscenza in chat in un sito per single gratis non sempre è facile capire al cento per cento chi si cela di là dello schermo. Le primissime parole, sono spesso dettate dal desiderio di rompere subito il ghiaccio o di essere simpatico e brillante oppure impetuoso e diretto, ciò può dipendere dal carattere che si ha o dal momento della  vita che si sta attraversando. Perciò è bene sospendere per qualche momento il giudizio e attendere le successive conversazioni.

Ecco se l’interesse viene confermato al punto di sentirsi in altri momenti, allora è il caso di fare questo sforzo ulteriore per andare oltre le parole e imparare a leggere tra le righe.
Conoscere uomini in un sito per single gratis: quello che dicono e quello che non dicono.

Le domande poste dagli uomini in un sito per single svelano molto dell’interesse e della personalità di chi le pone. Facendo un esempio banale, se  le domande sono quasi esclusivamente rivolte all’aspetto fisico, è facile ipotizzare che l’uomo con cui si sta chattando in un sito per single gratis, sia molto legato all’apparenza e forse superficiale. Oppure dietro uomini che parlano poco di sé ma di converso pongono molte domande potrebbero celarsi profili molto esigenti e meticolosi che non si aprono se non sono certi di interfacciarsi con la donna giusta.

L’uomo con cui chattate nel sito per single gratis al quale siete iscritti ricorda quello che di voi avete detto nelle precedenti conversazioni? Questo è un indizio importante d’interesse e di attenzione.
Quando invece, si avvertono molte omissioni o concetti discordanti, non bisogna avere paura nel dirlo e nel pretendere un po’ più di chiarezza, non bisogna mai dimenticare che le motivazioni per cui si è spinti ad iscriversi ad un sito per single gratis possono essere diverse dalle proprie e magari queste motivazioni non sono esplicitate sin da subito e perciò è opportuno indagare.

Infine non restate deluse se lui vi sembra un po’ ermetico: gli uomini, antropologicamente, sono meno portati ad esprimersi anche quando avrebbero molto da dire. La questione tuttavia si può risolvere osando: prendete in mano voi le redini della conversazione e spingetelo ad incontrarvi su un terreno di interessi comuni.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Redazione Donnissima
Dalla gallery
Fatica a campare
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.