Tuppersex: la Valigia Rossa
Tuppersex: la Valigia Rossa
Un mix esplosivo di curiosità e di sensualità sono alla base del successo de: "la Valigia Rossa" una azienda leader nel settore dell'erotismo e della formazione alla sessualià per adulti, anche l'unica in Italia, che si muove attraverso la logica del porta a porta, proponendo alle sue clienti oggetti per l'autoerotismo e prodotti per migliorare la sessualità nella coppia.

Lingerie commestibile e massaggiatori sessuali, ma anche gadget per l'eros che vengono così proposti in incontri presso le ospiti, tra amiche, per conoscere i segreti del sesso e per scoprire diversi punti di vista sull'autoerotismo e sul piacere. E' la notizia del momento, in Italia, per quanto riguarda gli interessi curiosi delle donne e il loro menage personale.

La Valigia Rossa è partita in America ed è approdata in Spagna, per poi arrivare in Italia, dove conta 40 consulenti in 29 diverse province. In America Latina è conosciuta come "La Maleta Roja" che poi è stata tradotta in valigia per l'Italia.

Le consulenti arrivano a domicilio, offrendo una serata esattamente come funziona per altri prodotti venduti con il porta a porta. Una novità che da un anno a questa parte sta facendo man bassa anche tra le donne italiane. Curioso e simpatico, superato il primo momento di imbarazzo, almeno così dicono tutte.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Martina Cecco
Dalla gallery
Non possiamo andare avanti cosi
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.