Azzurro, rosa, arancio: le unghie del 2014
Azzurro, rosa, arancio: le unghie del 2014
Estate 2014 a prova di smalto: parliamo dei colori che sono trendy per la prossima primavera/estate.
Abbiamo constatato che si trovano principalmente delle versioni molto classiche, che si abbinano presumibilmente ai pois degli abitini, al trend del blue jeans strappato e intarsiato e ai vestititi old america che sono tanto "spinti" per la prossima stagione. Lo smalto trendy non è mai infatti determinato solo dalla voglia di cambiare, ma dipende principalmente dallo stile che si trova nelle vetrine, poiché le mani devono essere in abbinamento con l'abito e anche con il resto della persona, trucco compreso.

Risolviamo subito il problema del trucco: per questa estate si prevedono essenzialmente tre stili, il rosa naturale cipriato per le ragazze "bon-ton"; restano il verde, blue e grigio smokey per chi è super trendy e giovanile, infine arriva come novità assoluta un bicolor con il trucco carioca (caldo + freddo) per chi ama l'estate e la "follia".

Tornano infatti le unghie rosa pallido e color carne, per dare naturalezza alle nostre mani mantenendo però un tocco di romanticismo e di femminilità molto spinta.
Insieme a questo il color trasparente, azzurro e blue denim, che non esce dalle classifiche e al contrario pare restare sempre uno dei colori preferiti dalle giovani.
Pura estate siciliana o americana per l'arancione che arriva fino al rosso per una mano allegra e solare, che riflette a pieno titolo l'estate.

Non dimentichiamo che fanno il tris del trend anche le scarpe con gli accessori, vedremo allora le ballerine che restano ai piedi delle più belle donne anche nella stagione 2014, declinate con perline e inserti trasparenti, oppure lo stivale decorato origami e l'imperdibile sneakers con zeppa, che ormai non può mancare negli armadi delle donne più fashion.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Dalla gallery
Vorrei un compagno leale, fedele, premuroso, che mi ascolti
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.