
Ma quanto bianco nelle vetrine in questo fine inverno, così tanto che si resta senza fiato, come se la neve, che non è arrivata, fosse tutta concentrata nei maglioncini, nelle giacche e nei vestiti del centro. Sta di fatto che il bianco è tornato di moda, perfino nelle montature degli occhiali, per la bigiotteria, per le collane e per le scarpe, per non parlare di accessori e vestiti, appunto, dove il colore bianco è sinonimo di bellezza ed eleganza formale.
Torna il bianco e l'intramontabile e molto trendy camicia bianca, ma sono cambiate le regole: polsini con i bottoncini speciali, taglio maschile, cotone e fibre naturali, eleganza e stile formalità.
Per gli abbinamenti la libertà è totale, la camicia bianca sta bene con pantaloni e con gonne, magliette e maglioncini, abitini e vestiti lunghi.
Può essere portata anche da sola, oppure con collane vistose o con spille moderne, sempre bellissima è adatta ad ogni età e rende l'idea di una persona molto pulita e curata.
Il 2014 è l'anno del ritorno della camicia, ricordatevi eventualmente che potrete anche scegliere modelli più colorati, ma il colletto e la trama di base, va di moda maschile e bianco, che sono anche comode qualità che stanno sempre bene a tutte, more, bionde, segretarie, imprenditrici o sportive che si sia. Eccoci tutte bianche, come la Homes, la Longoria, la Kroes, la Delevingne.