Camicia bianca taglio maschile, indispensabile
Camicia bianca taglio maschile, indispensabile
Ma quanto bianco nelle vetrine in questo fine inverno, così tanto che si resta senza fiato, come se la neve, che non è arrivata, fosse tutta concentrata nei maglioncini, nelle giacche e nei vestiti del centro. Sta di fatto che il bianco è tornato di moda, perfino nelle montature degli occhiali, per la bigiotteria, per le collane e per le scarpe, per non parlare di accessori e vestiti, appunto, dove il colore bianco è sinonimo di bellezza ed eleganza formale.

Torna il bianco e l'intramontabile e molto trendy camicia bianca, ma sono cambiate le regole: polsini con i bottoncini speciali, taglio maschile, cotone e fibre naturali, eleganza e stile formalità.
Per gli abbinamenti la libertà è totale, la camicia bianca sta bene con pantaloni e con gonne, magliette e maglioncini, abitini e vestiti lunghi.

Può essere portata anche da sola, oppure con collane vistose o con spille moderne, sempre bellissima è adatta ad ogni età e rende l'idea di una persona molto pulita e curata.
Il 2014 è l'anno del ritorno della camicia, ricordatevi eventualmente che potrete anche scegliere modelli più colorati, ma il colletto e la trama di base, va di moda maschile e bianco, che sono anche comode qualità che stanno sempre bene a tutte, more, bionde, segretarie, imprenditrici o sportive che si sia. Eccoci tutte bianche, come la Homes, la Longoria, la Kroes, la Delevingne.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Dalla gallery
Non possiamo andare avanti cosi
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.