Collant in autunno, si o no?
Collant in autunno, si o no?
E' il momento dei collant? Il freddo sta tornando, ma è già ora di mettere le calze o ancora si può temporeggiare? Se si ha freddo la risposta non ha bisogno di ulteriori approfondimento, ma se davvero si è indecise sul da farsi allora è il caso di fare un po' il punto della situazione.
La trasparenza delle calze si misura in denari, più una calza è velata minori denari possiede. Ormai esistono collant di tutte le fogge per vere e proprie esplosioni di ricami... Ma se ancora non è inverno, se siamo in quel periodo "fine settembre, inizio ottobre" cosa si deve fare?  
Generalmente un collant velatissimo migliora di molto l'estetica della pelle delle gambe di conseguenza con una gonna sono generalmente molto indicati oltre che vivamente consigliati, magari anche nella versione nude look. Con i pantaloni, se il clima è mite, ancora se ne può far a meno.
Questa "regola" per tutti i giorni, ma cosa fare se si vuole indossare un vestitino o si è invitati a qualche evento che merita un po' più di attenzione per il look?
I collant a ottobre non sono ancora un must, ma tutto dipende da dove si vive, dal freddo che fa e da come ci si deve vestire. Si può far un sospiro e dire "chi vuol comparire deve anche soffrire" e così indossare i collant diventa un pegno per la bellezza, ma bisogna prendere in considerazione anche il tipo di scarpa che si andrà ad indossare. Una scarpa aperta mai e poi mai va calzata con le calze, nessuna eccezione e nessuna clemenza per chi trasgredisce! La soluzione è, però, più semplice di quanto non si potesse immaginare: calze senza punta, da scegliere nella versione 8 denari, quindi trasparentissime e impalpabili, del colore più simile alla carnagione. Questo modello di collant invece della classica punta presenta un orlo molto ben definito che trattiene senza strigere. A questo punto l'unica accortezza è scegliere una scarpa che copra l'orlo magico e l'effetto "gambe pelle di seta" e scarpe open toe si dimostreranno il look vincente per le vostre giornate più frizzanti.





Ph. Internet
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Bruna Larosa
Dalla gallery
Quanto sei calda
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.