Come vestirsi durante le feste di Natale e Capodanno
Come vestirsi durante le feste di Natale e Capodanno
Tra i maggiori proverbi, i più famosi sono quelli che riguardano le donne che, pur avendo una miriade di abiti, non sanno mai che cosa mettere. Chissà se c’è qualcuno in grado di dire come vestirsi durante le feste di Natale e Capodanno.
Spuntano in mezzo alla folla di persone che corrono come impazzite, sembrano avere molta fretta e ci inducono a chiederci: ma dove scappano tutti? Suonano gioiose se scuotiamo la testa e ci fanno allegramente dire: quanto sono graziose queste orecchie da renna che ci siamo messe sulla testa per trascorrere qualche attimo di spensieratezza e tornare bambine? Se il dilemma del look natalizio si risolvesse indossando un grazioso fermacapelli con le orecchie da renna, sarebbe tutto molto più semplice.
Per capire come vestirsi a Natale, occorre individuare il look giusto per l’invito giusto. Per esempio, se si tratta di una cena previgilia con gli amici, un paio di jeans e un maglioncino del vostro colore preferito abbinati a un paio di orecchini corti e un paio di stivali vanno più che bene; se si tratta di una cena natalizia di lavoro, per andare sul sicuro, optate per un abitino che non sia troppo corto e impreziosiste il vostro look con gioielli particolari.
Che cosa indossare invece durante il cenone della vigilia di Natale e durante quello di capodanno? Nel primo caso, molto dipende dalla location. Se la cena si tiene a casa di amici e parenti, potete sentirvi libere di vestirvi come più vi piace, magari scegliendo calzature comode e abiti confortevoli, ma alla moda. Mettete che arriva il momento della foto natalizia di famiglia, dovete essere impeccabili!
Per il cenone di capodanno si può aprire un capitolo a parte. In linea generale, regolatevi in base ai vostri programmi per salutare il vecchio anno e accogliere quello nuovo; quindi, se trascorrerete la serata e la notte in discoteca, potete osare con abiti particolari e qualche accessorio sparkly e se, invece, prevedete una passeggiata per ammirare i fuochi d’artificio, scegliete indumenti caldi, visto che di notte fa freschetto, e scarpe comode. Quanto al make up, abbellite e valorizzate il vostro volto con i colori che vi donano di più e, in ogni caso, ricordate di indossare un cappottino, una sciarpa e un paio di guanti! 
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Rita Rita
Dalla gallery
COsì tu stai giocando con i miei sentimenti
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.