Cosa indossare durante le feste di Natale: 3 trend di fine anno
Cosa indossare durante le feste di Natale: 3 trend di fine anno
Quest'anno il Natale sarà sicuramente diverso dal solito: non potremo organizzare grandi cenoni con parenti ed amici e dovremo accontentarci di festeggiare con gli affetti più stretti. Per molti sarà l'occasione giusta per riscoprire il valore della famiglia e delle piccole cose, ma per mantenere l'umore alto e sentirsi speciali in questa giornata non bisogna assolutamente rinunciare ad un look di tendenza. Anche se infatti il Natale sarà differente, curare il proprio aspetto è fondamentale per entrare nel vivo di questa festività e non vale proprio la pena trascurarsi. Scopriamo dunque insieme cosa indossare durante le feste per sentirsi al top e salutare il nuovo anno con lo spirito giusto.

#1 Il look di tendenza per un Natale sulla neve
Se avete la fortuna di festeggiare il Natale ed il Capodanno sulla neve, potete sfoggiare un outfit di tendenza che vi faccia sentire sempre al calduccio senza rinunciare alla comodità. I classici pantaloni da neve sono un must have per un Natale in montagna, ma non per questo ci si deve accontentare di un look banale e scontato. Potete ad esempio impreziosire il tutto con un paio di stivali Moon Boot, magari della linea Protecht: sono infatti di tendenza e di certo non rischiate di fare brutta figura! Ai pantaloni abbinate una maglia termica o, ancora meglio, un maglione natalizio e ricordatevi di aggiungere sempre un dettaglio di colore rosso, per richiamare l'atmosfera delle feste.

#2 Il look perfetto per un Natale in famiglia
Se avete programmato di trascorrere il Natale ed il Capodanno in famiglia, scelta di moltissimi italiani viste le recenti restrizioni previste per via del Covid, non siete per questo autorizzati a trascurare il vostro look. Dimenticate dunque pantaloni della tuta e vestaglie di pile, perché sia nel giorno di Natale che il 31 dicembre dovete sfoggiare un outfit che vi faccia sentire belle. Anche un solo capo può fare la differenza, migliorando nettamente l'umore. D'altra parte, non vale nemmeno la pena rinunciare alla comodità ed ecco che allora potete optare per un vestitino in maglia, meglio ancora se di colore rosso ma va benissimo anche un total black. Se invece rimanete in casa vostra e preferite evitare di indossare le scarpe, allora vi conviene optare per un paio di pantaloni eleganti, abbinati magari ad una camicetta.

#3 L'outfit di tendenza per un Natale fuori casa
A Natale e Capodanno i ristoranti saranno chiusi, quindi per molti salta il tradizionale pranzo fuori casa. Questo però non significa che non si possano sfoggiare dei look di tendenza negli altri giorni, quando le restrizioni sono meno rigide e si ha la possibilità di fare almeno una passeggiata in centro. Queste sono le occasioni perfette per indossare un bel paio di scarpe con il tacco, abbinate ad un cappotto di lunghezza media o lunga in perfetto stile british, che quest'anno va per la maggiore. Non dimenticate però di curare anche i dettagli: orecchini, collane, bracciali ed anelli sono sempre elementi importanti, che rendono il look unico e speciale.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.