Covet fashion
Covet fashion
Se ti unisciti a Nina Dobrev e a milioni di altri appassionati di moda come te, scoprirai  abiti griffati,adorabili, darai libero sfogo  al tuo stile attraverso la moda!
L’aspetto più interessante è l’acquisto virtuale di abiti che esistono realmente nella realtà, per alcune centinaia di “diamanti” o di “gettoni” puoi vestire la tua modella come meglio ritieni opportuno seguendo le indicazioni presenti in ciascuna “sfida”. La bravura consiste proprio nel saper dosare perbene contanti e gemme per partecipare al maggior numero di sfide possibili vincendo le adeguate ricompense. Si tratta di eventi di varia natura: 
• L’incontro con la suocera,
•  lo shopping a Madrid,
• la principessa papavero,
• pozioni d’amore,
• look per revival degli anni 70
E chi più ne ha più ne metta…

Il tuo guardaroba, a prescindere dalle vincite delle sfide che come ricompensa ti regalano diamanti, soldi e vestiti, è unico ed elegante. Ogni sfida si vince grazie alla votazione di altri utenti che danno la loro preferenza tra due abiti che appaiono sullo schermo. Se superi le 4stelle ricevi i premi di maggior valore e utilità ai fini del gioco, sotto le tre stelle non ricevi nessun premio. In pratica, sai quanto investi ma non sai quanto vincerai.

A cosa serve votare i look?
Votare i look è necessario per avere “i gettoni sfida” che in genere non sono mai meno di 15 o 25 a seconda della sfida che scegli, richiesti espressamente dal sistema nel momento in cui invii il look per la sfida.

I vestiti e gli articoli che sceglierai hanno marchi come: BCBGMAXAZRIA, Calvin Klein, Michael Kors, Rachel Zoe e altri ancora, oltre 175 marchi di moda in totale, selezionati per darti la possibilità di scegliere  lo stile adatto a te.
Il gioco è davvero completo, non trascura nessun dettaglio: oltre a milioni di indumenti e accessori trendy, puoi scegliere acconciature per capelli, colore della pelle e stili di trucco, a seconda dei livelli che raggiungi nel corso del gioco.  Inoltre hai l’opportunità di creare dei Look per Nina Dobrev mentre viaggia per il paese tra servizi fotografici e feste, e mentre passa del tempo con la sua famiglia.
Se vuoi dei consigli sul tuo Look o celebrare le tue vittorie puoi Unirti a una Casa di Moda per incontrare nuovi amici o connetterti a Facebook e scambiare notizie su Covet Fashion.
Puoi trovare COVET FASHION QUI
Instagram: instagram.com/covetfashion
Facebook: https://m.facebook.com/covetfashion
Twitter: https://twitter.com/CovetFashion
Pinterest: http://pinterest.com/covetfashion/
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
Precauzioni sul sesso
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.