DAVID OBENNEBO, CHI E'?
DAVID OBENNEBO, CHI E'?
Chi è DAVID OBENNEBO? E Perchè ne stiamo parlando?
Davidson Obennebo, 190 cm di altezza e bellezza, è nato 22 anni fa in Nigeria e nel 2017  ha sbaragliato la concorrenza, diventando il primo modello di colore a vincere il contest Elite Model Look World Final a Lisbona.
Che cosa è questo concorso?
L'Elite Model Look è un concorso di bellezza che è organizzato annualmente dall'agenzia di moda Elite Model Management.
Il concorso ha una cadenza annuale per la ricerca di un nuovo volto da lanciare nel mondo della moda. Simile al concorso Supermodel of the World della Ford Models, il concorso vede la candidatura ogni anno di circa 350.000 aspitanti modelli, di età compresa tra i 14 ed i 25 anni, provenienti da almeno 70 differenti paesi del mondo.
Una fase preliminare riguardante ogni singola nazione vede la selezione di una rappresentante (dal 2014 anche di un rappresentante uomo) che accederà alla fase finale, organizzata in una città del mondo (per cinque volte la fase finale è stata svolta a Nizza e Shangai). Durante le circa due settimane di servizi e "prove", una giuria dedicata seleziona dal variegato gruppo 15-25 aspiranti tra cui ci sarà il vincitore che, assieme al secondo e terzo classificato della competizione, ricevono un contratto con l'agenzia di moda sponsor della manifestazione.
IL MODELLO MOSTRA IN UNA INTERVISTA SU GLAMOUR DEL MARZO 2017 un incredibile equilibrio mentale, psicofisico che mantiee tutt'ora.
Non è per nulla avvezzo a sbilanciarsi, moderato, eqilibrato, ambizioso ma anche ricco di valori come l'umiltà e la famiglia, passando per lo psirito di sacrificio e la gratitudine verso la vita. 
Un modello dal volto espressivo e magnetico. 
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.