Estate 2011: Autoreggenti e Pantacollant
Estate 2011: Autoreggenti e Pantacollant
Viva le autoreggenti e i pantacollant, la moda per questa estate libera dalle calze e porta alla eleganza decorata di autoreggenti stilose e decorate, tornano le decorazioni nere floreali retrò e la riga in mezzo alla gamba, peraltro molto difficile da portare per la sua eleganza estrema. Anche i fiorellini e i fiocchetti alla caviglia piacciono, rigorosamente autoreggenti o con la gepierre.
Le calze sono ammesse solo se ultrasottili, color pelle e color blu, con decorazioni ispirate alla natura, come farfalle, fiocchi o fiori, tono su tono, di colore mélange, blu, pelle, naturale, nero o viola. Il tutto va portato con scarpe dal tacco estremo, aperte o appuntite, purché estremamente eleganti e decise, tornano le scarpe eleganti con il tacco a stilo, anche se non sono ancora tramontati gli irrinunciabili sandali dorati, pitonati e le decolleté da gran galà.
Come abbinare tutti questi pezzi elegantissimi e difficili da portare? Le passerelle suggeriscono miniabiti morbidi con volant e spalline, minigonne estreme con maglie lunghe e morbide, gonnelline a pieghe o miniabiti impreziositi da pizzi e ricami tono su tono. Si osa con il beige, il bianco, il nero, il fango e il violetto. Dove trovare i pezzi citati: LevanteGroup – Styling Primavera – estate 2011.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Martina Cecco
Dalla gallery
Uomo, non ti incazzare, rilassati! Tanto l'universo non sa nemmeno che esisti
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.