FIRENZE CITTA' DEL PROFUMO
FIRENZE CITTA' DEL PROFUMO
Cari amici sapevate che a settembre Firenze diventa la città delle fragranze?
Questa è la più grande novità della 16ma edizione del salone di settore organizzato da Pitti Immagine (14-16 settembre) che propone un ricco programma di eventi dedicati alla cultura del profumo che coinvolgono luoghi della città, tra percorsi olfattivi, contaminazioni e scoperte.
    IL BELLO E CHE AI TRATTA DI ' un percorso che si snoda attraverso musei, palazzi storici e giardini, boutique del profumo, concept store e ristoranti stellati. Il calendario degli eventi è organizzato insieme agli espositori della fiera, 220 a questa edizione (70% esteri). Tra le novità anche la presentazione della prima indagine sulla dimensione economica del settore in Italia e in Europa, grazie a un osservatorio economico promosso da Pitti Immagine e condotto da HermesLab col Centro ModaCult della Cattolica di Milano. In occasione di questa edizione, Pitti Immagine pubblica 'Le Vie delle Fragranze', la prima mappa dei negozi e delle boutique dedicati alla profumeria artistica nelle città di Firenze e Milano.
CHI DI VOI ANDRA' A FIRENZE?
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2022
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.