Felpe: l'inverno del ritorno
Felpe: l'inverno del ritorno
A partire da qualche tempo sono tornate in carica le felpe, quelle belle CALDE che accompagnano i momenti freddi dell'inverno. Con il pelo ecoogico oppure in cotone ma imbottite sono loro che hanno sconvolto l'eleganza formale con un tocco LEGGERO e giovane.

Felponi corti o lunghi che vanno dalla tinta unita alla scritta, dal disegno floreale all'immagine di stampa in manica o sulla spalla. Le nuove felpe sono un MIX tra il taglio anni '80 e le fantasie anni '90 e 2000. Se è vero che le nostalgiche hanno conservato in armadio qualcosa dal passato è anche il momento di usarlo.

In alternativa non resta che scegliere tra i modelli: la spalla comoda, la manica lunga sono il MUST HAVE mentre per la lunghezza è complice la fantasia. Ritornano le TUTE da ginnastica BON TON che sono sempre carine a vedersi, ma anche le grandi firme non hanno ritrosia per la FELPA. Da indossare sia con le skirt che con il pantalone, conil jeans ma anche con la camicia.

Infine come vestire sopra la felpa: dal gilet al piumino over size, ma anche semplicemente un cappotto di cashmere o un giubbotto di pelle. dipende da noi.

Le scarpe da abbinare invece sono di molti tipi: in linea di massima con una scarpa pop o con un anfibio il cui ritorno è anche eccessivo non si sbaglia. Possono essere simpatici anche dei modelli di tronchetto purché il colore sia richiamato nella felpa, altrimenti è troppo. Sì alle catenelle, borchie, insieme a inserti di metallo ed altre FANTASIE pop rock. Buona felpa a tutte. 
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Dalla gallery
Sono due mesi che non facciamo sesso !
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.