Gli uomini e la moda, consigli di stile
Gli uomini e la moda, consigli di stile
Spesso si ritiene che gli uomini e la moda appartengano a due pianeti diversi, che il ben vestire sia appannaggio del genere femminile e si tende a compatire l'altra metà del cielo, più rude e meno attenta.

In realtà ci sono una serie di fashion stylist che non la pensano così e hanno inaugurato un sito, https://fashionmanweb.wordpress.com/ in grado di offrire agli uomini consulenza per apparire al loro meglio.

Anche l'occhio vuole la sua parte, devono aver pensato e, allora, perché un uomo non può avere le giuste indicazioni? Perché non può sapere cosa fare per essere apprezzato maggiormente?

Una novità che interesserà gli uomini e le donne che hanno voglia di dare dei consigli. Nelle guide confezionate dai guru della moda si descrive la lettura delle etichette, si danno le giuste dritte per fare le domande giuste nei negozi, si analizzano delle situazioni reali, quelle che possono capitare tutti i giorni e nelle quali sarebbe bene anche per un uomo sapere come vestirsi. Al di là delle guide, mirate e di semplice lettura, anche gli articoli del blog danno informazioni su come il giusto abbiagliamento possa dare esattamente l'impressione che l'uomo vuol dare in quel momento.

Chicche che si riveleranno essenziali, anche come argomento di conversazione e faranno capire agli uomini che la moda non è qualcosa di noisoso e solo al femminile, ma qualcosa in grado di dare una marcia in più anche a loro! Una risposta a tutti coloro che vogliono capire come poter mostrare al meglio se stessi aumentando la loro virilità e il proprio fascino.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Bruna Larosa
Dalla gallery
Tartaruga sulla pancia
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.