IL SIGNIFICATO DEL PAPA AL DRITTO
IL SIGNIFICATO DEL PAPA AL DRITTO
Saper leggere i tarocchi non è facile ma è possibile, oltretutto sono anche degli strumenti  di divinazione molto antichi e sempre attuali.
Ecco i significati al dritto: innanzitutto insegnamento delle leggi spirituali, l’educazione ricevuta, la tradizione. Quest’ultima può essere anche interpretata come conformismo, nella quotidianità, a causa dell’educazione formale ricevuta. L’uscita del Papa durante un consulto di tarocchi on line può rappresentare un periodo in cui il diretto interessato è coinvolto in tutto ciò che costituisce un sistema tradizionale di vita.

Questo può essere utile per capire, specie in una crisi, che non bisogna agire avventatamente, anzi, andrebbero coinvolte sull’argomento il gruppo di persone con cui ha maggiore dialogo e fiducia, che può dargli una concreta mano nella comprensione della strada da percorrere per uscire da questa crisi.

Il conformismo invece si manifesta quando emerge a seguito del responso dei tarocchi on line, che il  consultante agisce adeguandosi alle aspettative altrui, più che seguire i propri desideri. Il conformismo potrebbe contrastare le reali intenzioni del consultante. La carta ha in se molti riferimenti sia alla società, sia alla religione. Riguardo all’amore, si intende una coppia consolidata, un legame solido, di fiducia, non necessariamente sposata, ma qualcosa che è ufficializzato.

Il Papa può essere inteso come comunità, come gruppo di persone, però questa comunità potrebbe influire sulle scelte del consultante, non lasciandolo libero di decidere come vorrebbe.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
I grandi quesiti : divento attraente ?
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.