LUCA NALI E LA SUA ESPERIENZA COME FACILITATORE
LUCA NALI  E LA SUA ESPERIENZA COME FACILITATORE
Un giorno mi sentivo piuttosto scarica, da un lato volevo scuotermi dal mio stato di “tristezza”dall’altro ero in catalessi, sapevo che avrei dovuto fare qualcosa per “ridarmi un tono” e sintonizzarmi sulle frequenze positive intorno a me. Ecco che ascoltando il consiglio del mio ragazzo ho cercato sulla rete su Youtube le parole  “meditazione” e “fortuna”…In effetti sono stata fortunata…Ho trovato i video sul “Transurfing” di Luca Nali e cosi ho voluto approfondire .
Che cosa è il Transurfing? Ecco cosa ha risposto Luca Nali in una breve intervista su http://benessereyogadellarisata.altervista.org/transurfing-luca-nali/?doing_wp_cron=1484402470.5988259315490722656250
“ Il Transurfing è una tecnica d’approccio alla vita dove va a dettagliare e descrivere tutto quello che la compone. Spiega la vita fenomenica e come gestire le sue leggi. Secondo il mio personale parere, si tratta della cosa più efficace che abbia mai sperimentato.
Se dovessi pensare a chi si rivolge , direi a tutti. credo che ogni persona nel corso della sua vita ricerchi la gestione degli eventi a proprio vantaggio. Ma il Transurfing richiede studio e costanza, molte persone invece ricercano qualcuno che gli risolva la vita, piuttosto che ammettere che la vita con cui hanno a che fare è un’estenzione della loro indole. Per brevità risponderò così: Il Transurfing si rivolge a tutti coloro che riconoscono di essere gli artefici della propria esistenza.”
Ora, voi mi direte, chi è Luca Nali? Chiediamolo a lui direttamente ;) 
Luca, raccontaci un po’ di te, chi sei, cosa fai…
“Mi occupo di gestione della realtà per effetto del Transurfing e di un trattamento che ho messo a punto a seguito della mia ricerca. Quindi mi definirei terapeuta e conferenziere.
Svolgo questa mia attività da almeno sette anni, come professionista, ma sono nell’ambito da quando avevo 18 anni.”
Ottimo, Luca , se volessimo metterci in contatto con te dove ti troviamo?
“ Per contattarmi si può usare la mia mail facilitatorenergeticomilano@gmail.com
Svolgo anche consulti Skype sempre ad offerta libera.
altrimenti nel mio sito si possono trovare tutte le info in merito www.manipurastudio.it “
Perfetto, ti ringraziamo e ti facciamo un grande in bocca al lupo per le tua attività! A presto!

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
Rapporto col computer
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.