Le gonne si portano lunghe!
Le gonne si portano lunghe!
Colorate o a tinta unita, purché arrivino fino in fondo ai piedi: le long skirt sono il must della moda autunno- inverno di quest’anno.
In effetti, sono un capo di abbigliamento comodo e caldo come un paio di pantaloni, ma anche chic e super femminili come un abito. 
Le gonne lunghe, negli anni passati, sono state preferite come look da giorno. Ci si ispirava ai look da gitana o da vacanza per indossarle, magari con un top tinta unita sopra se la gonna era fantasiosa, o viceversa.
Oggi, invece, tutto cambia e tornano di moda per tutte le stagioni: possono essere, inoltre, il giusto capo di abbigliamento  per un aperitivo, oppure per un look ricercato da sera abbinandole ad accessori in pelle e borchie anch’esse molto in per questo inverno, oppure per il giorno puntate su una gonna lunga plissé, morbida ma non troppo voluminosa così da risultare semplici, e impreziositela poi con gli accessori, una maxi bag a tracolla, una cintura tono su tono, un collana lunga. 
In generale si può dire che le gonne di oggi non prevedono mezze misure, si allungano fino a far intravedere appena le scarpe, rigorosamente con tacchi alti o zeppe, e sono di moda soprattutto quelle a vita alta e asimmetriche.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Serena Petricciuolo
Dalla gallery
Tu ed io staremo sempre insieme ?
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.