Le scarpe argentate sono di moda!
Le scarpe argentate sono di moda!
La vostra passione per le scarpe vi porta ad indossare modelli bizzarri e di tutti i colori? Vi piace lasciare il segno e stupire le vostre amiche? Bene, quest’anno sul mercato ci sono esattamente quel tipo di scarpe che fanno al caso vostro!
Abbiamo infatti trovato in internet dei modelli eccezionali che vi renderanno indimenticabili agli occhi di chi vi guarda, dalla testa ai piedi!
Il rosso, il bordeaux, il viola, il nero e…L’argentato!!!Siiiiii non aspettate Natale per sfoggiare il vostro paio di scarpe firmato Thierry Mugler!
Da quelle in pelle a quelle pagliettate, dalle scarpe con i pon pon alle decoltè basse di Carvela, alle ultra economiche scarpe di Zara…Stivaletti argentati che riprendono lo stile appunta di T.Mugler, l’argento vince su tutta la linea.
Quest’anno le scarpe hanno una linea molto affusolata con punte triangolari o volgarmente dette “scarpe dalla punta a punta!”
Che tipo di color argento vi interessa indossare di più?
Qualunque siano le vostre esigenze state certe di una cosa: Sono alla moda tutte le tonalità di argentato! Infatti si va dalla più scura che richiama il grigio antracite al grigio più chiaro tendente all’argento effetto” scarpe di Cenerentola!” Un occhio di riguardo verso le Ballerine a missile: oro metallizzato, pointed toe e dettaglio in plastica semi-trasparente per tutte le amanti dello Space Age Style e di un gusto piacevolmente futuristico.
Qualche marca in particolare? Sicuramente il modello LEATHER FLATS è tra i prediletti!
Ceertamente!  Converse All Stars, modello sportivo e pratico da usare anche tutti i giorni,
Giuseppe Zanotti, JB MARTIN, Sain Laurent,Armani e tanti altri !

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
Disoccupato con iPhone 5
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.