Le tendenze make-up della stagione autunno-inverno 2018
Le tendenze make-up della stagione autunno-inverno 2018
Salve amiche, a furia di parlare di fine dell’estate, il tempo è volato così in fretta che già ci troviamo a discutere delle tendenze make up della stagione autunno-inverno 2018. A quanto pare, la stagione fredda promette interessanti e vivaci novità per il nostro beauty-case con tinte e tonalità che mettono d’accordo le personalità introverse e stravaganti.
Sfogliando i settimanali di moda e guardando le foto delle passerelle, non c’è alcun dubbio che questo autunno sarà molto colorato. La base per il viso dalla tonalità naturale si accompagnerà a labbra sobrie e luminose e a ombretti sgargianti di colore giallo, azzurro, metallico e sfumature nette e definite.
I migliori brand di make up rallegreranno le giornate uggiose della stagione autunno/inverno 2018 con contrasti di colore molto vivaci che, applicati nel modo giusto, lasceranno emergere la vostra personalità con un accostamento di ombretti azzurri e color rame e smokey eyes dalla geometria e dal tratto deciso; al contempo, le donne più sobrie potranno giocare con il classico make up naturale scegliendo ombretti, blush e rossetti che valorizzando i tratti del viso in ogni momento della giornata.
Infine, un must che resta intramontabile è l’abbinamento di eye-liner sottile sugli occhi e rossetto rosso. L’importante è scegliere prodotti di qualità per garantire il benessere della pelle e per sentirsi belle trovando un buon equilibrio tra le ultime tendenze di moda e il proprio gusto personale.


Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Rita Rita
Dalla gallery
Tutto va bene
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.