Mani da URLO!!
Mani da URLO!!

In pochi anni si sono avvicendati diverse mode per la cura delle unghie; le più attente le ricorderanno sicuramente, dal french alle applicazioni luccicanti, ai tatuaggi per unghie fino alle tinte shocking per smalti adatti ad ogni esigenza.

Chi può rinunciare, fasciata in un look, ad esempio total black o total white, ad intonare gli accessori ad uno smalto sgargiante, rosso, fuxia o blu? Insomma un vero e proprio must in estate e in inverno!!

Eppure ultimamente ciò che va più di moda è la micropittura su unghie. Sembra difficile, ma in base agli strumenti che si sceglie di usare può rivelarsi molto comodo e certamente originale.

La pazienza rimane sempre d'obbligo ma i pennarelli di smalto possono venire incontro anche alle donne abituate al "fai da te": punte finissime per gestire al meglio il disegno che si vuole realizzare e, con un po' di manualità, il risultato non potrà certo deludere!

Ancora di moda anche le unghie con il french in diagonale, con colori a contrasto e "a specchio" per una nuova dimensione dell'unghia, non più voluminosa di gel, ma più naturale possibile.

Curare le mani e le unghie e qualcosa che può interessare tutti, se chi ha la costanza di far crescere le proprie si avranno certamente degli ottini risultati, così come anche chi opterà per la ricostruzione.

Ogni prova va fatta almeno il giorno prima dell'evento, incontro o meno che sia: sul momento sarà facile perdere la pazienza e non dedicarsi alla preparazione con la dovuta concentrazione! ;)

Nuovissimi i colori che si sfumano e rigano "a comando" di una calamita, anche per questi ci vuole un po' di praticità e il risultato è assolutamente perfetto, un ottimo escamotage per chi ha unghie di lunghezza media o corte.

Buone chance di essere eleganti e sensuali anche per chi ha le unghie corte. Anzi, per le unghie corte c'è tutta una vasta gamma di colori all'ultima moda per essere sempre pronte a tutto. Si può optare anche per qualche piccolo decoro per rendere le mani adatte ad ogni occasione e non perdere praticità e fascino! 



(ph. internet)

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Bruna Larosa
Dalla gallery
Tutto va bene
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.