Moda mare 2014: arriva il mezzo slip per uomo
Moda mare 2014: arriva il mezzo slip per uomo
Care lettrici, l’estate si avvicina e con lei è inevitabile iniziare a pensare al costume da bagno. Ogni anno la moda propone un modello nuovo, che tende a “scoprire” il corpo sempre di più: bikini, trikini, brasiliana, perizoma e chi più ne ha più ne metta.
Ciò che colpisce quest’anno, però, è che nemmeno i maschietti sono immuni da questo processo inarrestabile. Da qualche settimana, infatti, su ebay sta andando a ruba un nuovo costume da uomo. Il suo nome è Mens Brief Bikini e non lascia quasi nulla all’immaginazione… Si tratta di un mezzo slip, sostanzialmente è una fascia che copre i genitali e uno dei due fianchi, mentre l’altro resta del tutto scoperto, ricordando molto il perizoma femminile.
Il costume attualmente è disponibile in varie misure e in cinque colori: rosso, blu, bianco, nero e camouflage. Costa €1,99 più un euro di spedizione.
Onestamente a me sembra un abbigliamento un po’ troppo azzardato, nonostante si tratti di un capo da indossare sulla spiaggia, anche perché bisogna ricordare che non tutti i ragazzi hanno un fisico come quello dei modelli delle foto. C’è da dire che nei forum questo costume non sta riscuotendo molto successo; voi che ne pensate? Siamo un Paese troppo pudico?
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Cinzia Crinò
Dalla gallery
Un pugno di mosche
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.