Natale in casa, si copia ai Vip per trovate glamour
Natale in casa, si copia ai Vip per trovate glamour
Sempre più persone scelgono di trascorrere le giornate natalizie in casa e in famiglia, questo perché il calore della propria casa allestita a festa incita a stare insieme. Anche il brutto tempo influisce su questa scelta: stare al caldo mentre fuori piove o nevica o grandina o tira vento è sempre un piacere.
Così in molti scelgono di rendere ancora più accogliente la propria casa spiando tramite le riviste di settore e i siti specializzati, le trovate geniali dei beniamini.

Via a centrotavola handmade, fatti di pigne o di aghi di abete intrecciati. Via agli allestimenti con i più tradizionali colori: il rosso, l'oro e l'argento. Tante le suppellettili ideate proprio per questo periodo: si va da cestini in vimini a finti camini.

Certamente è il momento dell'anno più bello per i bambini e per quanti respirano il Natale attraverso i loro occhi recuperando un po' di spensieratezza. 

Tra gli immancabili addobbi l'albero rigorosamente mono o bicolore, la ghirlanda alla porta, le candele augurali. Ci si diletta molto anche in cucina e, quindi, via libera a biscotti di pasta frolla e crostate. Itramontabile il fascino della torta di mele e la cioccolata calda con un bel ciuffo di panna. Molto interesse suglitano anche le tisane. Tra le altre sembra tipica di questo periodo quella che include la cannella o l'arancia, ottimo antiossidante.

Per quelle che proprio il Natale lo sentono sulla pelle la moda dà ampia scelta: dai maglioni in stile ai vestiti. Per le più spiritose, anche dei grembiuli da cucina a tema.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2022
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.