Orgoglio sotto l'albero per l'Accademia New Style di Cosenza
Orgoglio sotto l'albero per l'Accademia New Style di Cosenza
Vince Christmas party competitions come migliore fashion designer, Annalaura Carfa, stilista formatasi all'Accademia New Style di Cosenza, ma originaria di Sellia Marina. Il giovane talento calabrese ha dato prova della sua bravura durante il concorso organizzato da To be academy, competizione che ha voluto mettere in luce diverse passioni e capacità, a concorrere tre categorie: makeup artist, nailartist e fashion designer.

Proprio in quest'ultima categoria è emersa Carfa con un abito realizzato ponendo la massima attenzione ai dettagli e nel rispetto dei più preziosi particolari. Nelle altre categorie si sono distinte: nailartist Anna Nicolazzo, makeup artist Chiara Graziano vincitrici rispettivamente ciascuna nel loro ambito.

L'iniziativa, che si è svolta a Lamezia Terme nella giornata del 19 dicembre, ha messo insieme diverse eccellenze ed è stato un "orgoglio", così come dice Franca Trozzo, direttrice dell'Accademia New Style, veder emergere una allieva ed anche il veder riconosciuto il talento di una seconda partecipante, Serena Ielapi. Ad organizzare la manifestazione la make up artist Ilaria Matarazzo che dal suo profilo FB ha ringraziato tutti i partecipanti.





Ph. Facebook
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Bruna Larosa
Dalla gallery
Precauzioni sul sesso
Sondaggio
DONNISSIMA.it © 2001-2018
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.