Pippa ha smesso di dare scandalo, ora l'attenzione è rivolta altrove!
Pippa ha smesso di dare scandalo, ora l'attenzione è rivolta altrove!
Tra qualche giorno, precisamente il 20 luglio 2018, saranno passati esattamente un anno e due mesi dal matrimonio tra Pippa Middleton e James Matthews.(20maggio 2017) Pippa, la sorella minore di Kate, ricordata per “il suo lato b” in grado di oscurare sua sorella per il suo grazioso fisico, sembra aver appeso le armi al chiodo, o meglio, gli scandali al chiodo!
Un anno fa, il matrimonio si è svolto nella chiesa di St. Mark nel Berkshire, davanti a 130 invitati, il costo dell’evento è stato pari a 250 mila sterline.
Una bella somma direi, ma ne è valsa la pena, questo matrimonio sembra aver placato il carattere esuberante di Pippa, sempre in tiro per rubare la scena alla sorella Kate! Nel corso del tempo infatti i riflettori di paparazzi e stampa, sono stati puntati su David Matthews accusato di stupro di una minorenne. Se consideriamo che questo scandalo si è verificato poco prima del matrimonio tra Meghan e Harry, svoltosi precisamente il19 maggio 2018, la pecora nera della situazione di sicuro non può considerarsi Pippa!
Già, proprio così, è il suocero di Pippa Middleton a mettere in imbarazzo la Royal Family!
Stando a quanto riporta il Daily Mail, David Matthews, 73 anni, padre di James, il facoltoso rampollo che lo scorso maggio ha sposato Pippa Middleton, sorella di Kate è stato fermato dalla polizia francese all’aeroporto Orly di Parigi con un’accusa pesantissima: stupro di minore.
Stiamo parlando di fatti risalenti a più di 20anni fa nel periodo che va dal 1997 al 1998, quando David Matthews si trovava in vacanza in Francia. Si tratta di fatti venuti alla luce dopo una denuncia presentata nel 2017.
L’uomo, ex pilota di corsa, imprenditore di successo nel settore immobiliare e ora proprietario di un prestigioso resort, l’Eden Rock, alle isole di Saint Barths, nei Caraibi, ovviamente nega le accuse a lui mosse, definendole “false e scandalose”

La famiglia reale è notoriamente investita da scandali, per così dire anche di un certo rilievo! Tuttavia, come possiamo notare, Kate e Pippa non centrano nulla in prima persona in questo evento poco lieto, ma sono i parenti che si ritrovano a infangare il nome della famiglia a cui appartengono.
L’unico vero scandalo, adesso è che proprio lei, Pippa a ottobre sarà mamma!
Pippa è incinta…
Ora saranno loro, i futuri pargoli, ad attirare l’attenzione dei media e della stampa…
Vedremo come Pippa reagirà a tutto questo, se con la sua consueta “eleganza” o lasciando spazio ai futuri bimbi!Per concludere, potremmo dire come afferma Marcello Marchesi “lo scandalo fa il successo, il successo fa lo scandalo”….
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2022
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.