Quando vorresti comprarti tutto e invece..
Quando vorresti comprarti tutto e invece..
Lo spot che trovate su ogni catalogo della Duck Farm : "La magia dello chalet di montagna, la quiete del tuo lago preferito, il profumo dell’erba fresca d’autunno cosi come le tonalità calde dell’autunno colorano bluse scozzesi, minidress in tartan, morbidi pull in lana e comodi shorts in velluto millerighe. Un leitmotiv romantico per sognare ad occhi aperti ogni giorno!"

Bello vero? L'abbigliamento sarà pure elegante, nordico, raffinato ma una domanda mi sorge spontanea...
Nel momento in cui vorresti comprarti tutto ma qualcosa ti dice che non puoi...

Quanto spenderebbe un comune mortale se volesse sull'unghia comprare tutta la serie di questa marca?

Ho visto sul sito e non solo, che i colori sono spesso gli stessi, nel senso che per quanto possa esser bello un cappellino o una sciarpa grigia, sarebbe bello osare?che dite?

Sicuramente la collezione autunno inverno di quest’anno valorizza colori come il bianco, il rosso e il blu, gonne  e vestitini in fantasia jeans e scozzesi, cappotti e piumini dal bianco al blu, verde compreso, sono tutti bei capi non c'è dubbio! La domanda però resta quella: è lecito spendere tutto quel che si ha nel portafoglio ....?

Come molti di voi sapranno la linea DuckFarm prende ispirazione dai personaggi Disney, quest’anno i capi sono interamente sul marrone,sul beige e sul blu navy .

Se volete maggiori informazioni: http://www.duckfarm.it/dkf/duck-world/
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
Correre dietro le donne in tempo di crisi
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.