Regali natalizi che ricordano i momenti felici
Regali natalizi che ricordano i momenti felici
Mie care amiche, continuano gli articoli ispirati ai regali natalizi. Questa volta vi parlo di ciò che è alla portata di chiunque e che può sciogliere il cuore anche delle persone più dure di carattere. Negli articoli precedenti abbiamo visto i regali per amici golosi, freddolosi, amanti di film e serie tv e amiche esigenti e, in quello che state per leggere, vi propongo idee regalo che ricordano i momenti felici.  Leggete fino in fondo per scoprire che cosa donare alle persone che vi sono più vicine!
La prima idea richiede un minimo di creatività e di tempo. Si tratta di creare un album con i ricordi più belli che riguardano il destinatario del vostro regalo. Che si tratti di amici, fratelli o genitori, raccogliete le foto con i momenti indimenticabili, stampatele come si faceva una volta e incollatele in un album richiamando uno stile vintage e scrivendo con una penna colorata frasi ispirate agli attimi di felicità che avete vissuto insieme.
La seconda idea potrebbe strappare un sorriso anche ai più duri di carattere. Si tratta di regalare bambole vecchie o giochi di società che hanno accompagnato i pomeriggi trascorsi in compagnia dei vostri amici, cugini e fratelli. Divertitevi a cercare questi regali nei mercatini e nei negozi vintage oppure cercateli on line, regolandovi con i tempi di arrivo e di consegna. 
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Rita Rita
Dalla gallery
Tutto passa
Sondaggio
DONNISSIMA.it © 2001-2018
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.