Unghie: ecco le Velvet
Unghie: ecco le Velvet
No, non parliamo delle unghie Monster, se vi ricordate la novità dello scorso anno sono state le unghie tinte con vernici ad effetto "peloso". In questo caso, anche se la parola "Velvet" potrebbe trarre in inganno, le unghie non si coprono di pelo, ma in realtà, in abbinato con phard, mascara, ombretto e rossetto diventano semplicemente opache.

L'effetto dello smalto velvet sulla vostra mano è lo stesso dell'effetto della vernice opaca sulle automobili: l'unghia, le palpebre, le labbra sembrano finte, fatte di peluches, insomma hanno un aspetto delicato e morbido. In realtà si tratta di un opaco con misto tono su tono e nero, che crea questo divertente effetto di luce.

Ecco quindi che la mano si spegne e diventa morbida, docile e romantica, anche nelle colorazioni più estreme: ecco allora il bianco, il rosa, il grigio, il verde, il rosa, il blu e infine azzurro, viola, bordeaux e indaco.

Velvet è un'unghia particolarmente ad effetto, da usare solo con uno stile definito, calza bene con il nero e il bianco. Preferisce una mano semplice e un pò darkeggiante. Non va bene con fiori, colori accesi, va bene con geometrie e optical. Insomma uno stile così, un pò visionario. Elegante e divertente.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.