Uomo: bonton, skin, afro le tre tendenze base 2017
Uomo: bonton, skin, afro le tre tendenze base 2017
Un uomo “bon ton” o un uomo “skin”? Tornano due mode maschili che pensavamo scomparse. E invece.. la moda maschile fa centro nella cura del viso e del capello e diversifica anche i ragazzi, generando inconfondibili stili di bellezza.

Il modello “bravo ragazzo” con capello corto o con riga in parte è tornato per il piacere di chi si sente un po' guascone ma generosamente educato nel mondo moderno: la barba, per questa categoria di bellezza, si accorcia ma lascia il posto ai baffi, che mai come quest'anno sono andati di moda. Baffo lungo, virgoletta, oppure mustaccione rock anni '70? La scelta è personale, purché baffo sia.

Il modello “skin” vuole il capello corto rasato, la barba rasata, eventualmente la cresta che torna a vedersi sulle passerelle, insieme al tartan, ai quadretti, ai jeans d'obbligo e un aspetto ribelle ma deciso.

E poi la libertà di chi si sente legato a “mama Afica” che non rinuncia al capello lungo, scombinato, alla morbidezza delle linee ed eventualmente, in questo caso sì, anche alla barba. Riccioli o mossi, lunghi e non pettinati. L'estremo che fa, per l'appunto, afro (MC).
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Dalla gallery
Tutti su Facebook
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.