Buxvertise
Buxvertise
Guadagnare oggi in modo onesto è a dir poco difficile,  quanti di noi inviano cv ogni giorno con la flebile speranza che qualcosa cambi? Quanti di noi si sono, purtroppo, anche scocciati di inviare solo cv in giro? Quanti vorrebbero  mettersi in proprio, aprirsi una attività, realizzarsi a livello professionale, dare un senso ai propri studi?
Siamo spesso presi dalla cosidetta sconfidenza, dalla paura di ritrovarci coinvolti in “una fregatura” che quando in rete si prospetta la possibilità di “guadagnare” mettiamo le mani avanti e diciamo: “No!Lascio perdere non si sa mai!”Ebbene se mettessimo la stessa forza e la stessa concentrazione che abbiamo quando siamo in uno status negativo, per “trovare lavoro” probabilmente ora non ci sarebbe bisogno che io vi descriva “Buxadvertise”. Io comprendo molto bene entrambe le categorie, sia chi si sente giù di tono perché non ha ciò che cerca sia chi “pensare positivo e trovare tutti i modi per star su”. Vi suggerisco di visitare Buxadvertise, il sito PTC o pay to clic che vi contagia con il suo “total green”. Lo so è una “magra consolazione ma il ptc, retribuisce qual cosina, pochi spicci è vero ma se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno…Meglio poco che nulla! Il meccanismo è molto semplice, ci si iscrive, si comincia a cliccare, si guadagna, si condivide, si tentano i sondaggi, si utilizzano le offerte che ci sono comprese le griglie o bux Grid e si ha l’illusione di guadagnare a costo zero! Ovviamente non avrebbe senso pagare per iscriversi a questi siti, ma in ogni caso potete farlo se volete rientrare nella seconda opzione promossa dal sito, “la goldcard”. La goldcard permette di moltiplicare i guadagni, maggiori i vantaggi e le possibilità di vincita. Provare per credere:   http://buxvertise.com/?ref=fabia
Questi siti funzionano molto con il passaparola, i cosidetti “referreal” non sono altro che i “follower” coloro che ti seguono e che abbonandosi attraverso il tuo link ti permettono di ottimizzare le entrate.
Sapevatelo! Da domani cominciate anche voi cliccando una pubblicità per un centesimo, di qui a qualche mese potreste ritrovarvi col sorriso semplicemente guardando il totale del vostro saldo!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
Pagano sempre gli stessi
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.