CES 2020 a Las Vegas, 3 italiane premiate
CES 2020 a Las Vegas, 3 italiane premiate
Il CES 2020 di Las Vegas (Computer Electronic Show) è andato alla grande per le aziende italiane: tre sono state premiate; e-Novia, milanese, ha aiutato a fare in modo che le migliori fossero anche le nostre nazionali. Il CES è una supervetrina internazionale dove tutte le novità nel settore tech sono esposte e disposte a votazione per la premiazione delle migliori, quindi è una importantissima kermesse futuribile.

Intelligenza artificiale e robotica, sono le specializzazioni 4.0 che vedono e-Novia di Milano in prima fila, il suo spazio produttivo è stato ospitato in 200 metri.

Le aziende italiane che hanno ricevuto 3 dei 10 premi sono: HiRide, che si occupa di sospensioni "Vehicle Intelligence and Transportation"; Smart Robots, che produce occhi robotici; Wahu, che produce vestiti, per la suola adattabile al terreno "Wearable Technologies".

Il principale obiettivo di questo secolo produttivo è di avvicinare l'uomo alla robotica e la robotica all'uomo, cercando sempre più di trovare soluzioni davvero intelligenti e moderne e soluzioni concrete e automatizzate (MC).
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.