Clicsense!
Clicsense!
Guadagnare oggi in modo onesto è diventato sempre più difficile, mi riferisco a quanti di noi si disperano a inviare cv in giro speranzosi che un giorno arrivi il lavoro giusto. Esiste anche un’altra categoria di persone…Quella categoria che dice: ”Oggi andrà tutto bene, troverò lavoro e la mia vita sarà un successo!”Ottimo, io stimo le persone cosi non c’è dubbio che in un momento di difficoltà sono le prime che contatto per essere consolata e riportata verso la “giusta via”.
Solo di recente ho sperimentato quei siti che promettono pagamenti in cambio di clic sulle loro pubblicità, i famosi PTC o “Pay to clic”. Bene, funzionano! Anche se richiedono una costante pazienza e tanti “clic”…Vi suggerisco Clicsense, il più semplice, il più esteticamente gradevole alla vista e probabilmente tra i più affidabili nel suo genere.
Il meccanismo è molto semplice, ci si iscrive, si comincia a cliccare, si guadagna, si condivide, si tentano i sondaggi e….Si ripete lo stesso procedimento ogni giorno!
Se inizialmente l’impatto è poco soddisfacente, vi posso garantire che andando avanti cliccando sulle diverse pubblicità che ci sono, potreste restare quasi “schifati” dai colori scelti per promuovere gli altri marchi legati al mondo del PTC…Clicsense vanta di una caratteristica da non sottovalutare, ovvero l’utilizzo di uno sfondo dal colore bianco che trasmette chiarezza, limpidezza, e cosa non da poco segnala quelli che sono i sondaggi messi a disposizione per te oltre al numero esatto di pubblicità da cliccare… Sembra una banalità ma messo a paragone con altri siti è davvero comodo.
Provare per credere, cliccate qui!  http://csl.ink/2kkY
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
Il futuro è dei giovani
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.