Il contapassi
Il contapassi
Il contapassi applicazione è tra le cose più utili che ci possa essere: tieni sotto controllo i tuoi movimenti quantificandoli in passi calorie traguardi raggiunti.
Io vi suggerisco quella che ho installato io personalmente: è in italiano, intuitiva da gestire con il giusto numero di opzioni e soprattutto facile da usare.
Primissima cosa da fare è sicuramente attivare l’applicazione appena svegli, in modo da rendersi conto realmente di tutti i passi fatti dall’inizio alla fine della giornata, c’è infatti la possibilità di azzerare a fine giornata i passi raggiunti ma fortunatamente è possibile mantenere la statistica settimanale dei passi fatti di giorno in giorno.
Siamo anche liberi di inserire il traguardo di passi da raggiungere, 6000 o più…
L’applicazione è talmente semplice che una volta inserita va da se. Pedometro Contapassi ti informa anche sulle calorie bruciate durante i tuo movimenti.
Ciò che più consola è che oltre ai km fatti e ai passi fatti non ti chiede destinazioni particolari o mete, puoi benissimo camminare per casa e renderti conto di quanto ti muovi e di quanto bruci.
Ora, distanza, passi, caloria, la tua media giornaliera e se osservate per bene le impostazioni potete scegliere il tipo di sensibilità del sensore.
Una volta impostate il sesso, l’età e il peso, potete anche scegliere l’unità di  misura, la lingua, inoltre si può scegliere se usare la versione a pagamento senza pubblicità o continuare con la versione gratuita.  


Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.