Il telefonino più costoso del mondo
Il telefonino più costoso del mondo
Buongiorno a tutti spero che abbiate trascorso delle meravigliose vacanze, ma si sa dopo il piacere viene il dovere quindi iniziamo a lavorare, sperando che gli argomenti trattati da me vi piaceranno. Io cercherò di schiudere le finestre del magnifico mondo del lusso, prodotti di qualsiasi natura, di ogni forma di manifattura e di grandezza, di vari tipi di lavorazione, ma la cosa più interessante scoprire insieme gli oggetti più costosi del mondo.
I nostri responsabili del giornale on-line, hanno deciso di aggiornare i lettori con dei servizi che riguardano cellulari, macchine, moto, piante e così via basta che siano di lusso. Ciò vuol dire che entreremo nel magnifico mondo dei sogni poiché non tutti possiamo acquistare un cellulare del valore di 3,2 milioni di dollari, ma un riccone dell’Australia lui lo può comprare.
Proprietario di varie miniere d’oro e di diamanti, ha ordinato al suo gioielliere di fiducia di creare un iPhone 3GS molto particolare in fatti questo telefonino è tempestato di diamanti per la precisione 136 piccoli sassolini che brillano, e non finisce qui per attuare quest’opera d’arte l’orefice, il sig. Goldstriker ha adoperato 271granelli d’oro.
La cosa molto particolare è il tasto per navigare dal cellulare è un solitario di 7,1 carati. Questo telefonino è più costoso di una grande automobile di lusso.
Scrivendo quest’articolo mi è venuto un pensiero, ma secondo voi questa persona tanto ricca da potersi permettere delle follie esagerate è felice?
Puoi scrivere un tuo commento se ti va, ciao alla prossima.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Marina Prota
Dalla gallery
Un mondo migliore
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.