Lo sapevate che...?
Lo sapevate che...?
Care lettrici di Donnissima,

Lo sapevate che i telefoni finiti sotto accusa da parte di Bloomberg perchè alcuni modelli di smartphone Samsung — anche se non tutti e non in tutte le aree geografiche non danno la possibilità dicancellare l'applicazione di facebook?

Il fenomeno che colpisce è però è tutt’altro che nuovo, tanto che per il suo reportage Bloomberg è partito dalla denuncia di un utente insoddisfatto del suo Galaxy S8, classe 2017.

Che cosa è cambiato rispetto a prima allora?

La novità rispetto a due anni fa sta nel fatto che negli ultimi 24 mesi la reputazione di Facebook in fatto di protezione della privacy e di livello qualitivo dell’esperienza d’uso si è deteriorata sensibilmente, motivo per cui su accordi di questo tipo — stretti a porte chiuse tra Facebook e le aziende produttrici — ha iniziato ad esserci e ci sarà inevitabilmente sempre più attenzione da parte degli osservatori.

Del resto è comprensibile che chi compra un telefono non voglia trovarsi inconsapevolmente e inevitabilmente a bordo un’app associata a diversi scandali e non possa decidere deliberatamente di cancellarla dal proprio telefono!
Una vera ingiustizia, non trovate?
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
Sai che fare sesso allunga la vita ? ... Allora muorirò giovane
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.