Lonkadoo
Lonkadoo
Molto simpatico tra i vari PTC è sicuramente “LINK A DOO” che letto cosi sembra uno scioglilingua! In realtà linkadoo è un sito Pay ti click come tanti, che permette di arrotondare qualche spicciolo attraverso i soliti spazi pubblicitari da pochi centesimi, tuttavia ciò che rende il sito particolarmente utile è il suo aspetto rigoroso dai colori scuri.
Link a doo, richiede molta pazienza poiché il numero di pubblicità da cliccare prima di ottenere il totale in centesimi è notevole, parliamo di una ventina di pubblicità.
Anche questo sito permette pagamenti tramite Paypall e altre carte ma… Per chi non ama sfondi particolarmente scuri  non è il massimo, perché il nero di sfondo, tende ad appesantire il sito in modo considerevole. Fortunatamente è utilizzato anche il verde che smorza un po’ i toni.
Il vantaggio di avere uno sfondo  nero è la chiarezza con cui spiccano i dati numerici e le statistiche stimate giornalmente.
I grafici sono chiari, precisi, esaurienti, è possibile sapere quanti click sono stati effettuati in totale e usufruire del forum per avere maggiori informazioni. Anche in questo sito è possibile iscriversi utilizzando la doppia modalità:  “advertiser”, colui che investe in pubblicità o semplice membro, che clicca sui banner, guadagnando a click circa un centesimo.
Se volete maggiori  informazioni vi suggerisco oltre ai video tutorial su Youtube di leggere la voce FAQ IN CUI è SPIEGATO TUTTO PER FILO E PER SEGNO. Parlando di “soldi” o “spiccioli” a seconda dei punti di vista, il primo “Payout” o condizione per riscuotere è quando si raggiungono i 2 euro come soglia minima. Se volete saperne di più:  http://lynkadoo.com/?ref=fabia
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
Scuola pericolante
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.