Matebux
Matebux
Che fai oggi? Chatto su Matebux!
Ecco, questa potrebbe essere la risposta che molti di voi potrebbero darmi in una giornata di inverno quando fa freddo e non avete voglia di uscire ma preferite restare a casa al calduccio davanti al vostro pc…Ebbene si! Dopo Facebook, Twitter, Applekiss…Ora è tempo di conoscere Matebux! Matebux si presenta come un semplice socialnetwork ma in realtà vi permette a differenza degli altri di guadagnare attraverso i referreals, maggiori sono i vostri referreals maggiori sono le entrate che potete ottenere dal sito.
Credo che sia un meccanismo geniale che fonde la socialità con il guadagno. L’unico aspetto che appare leggermente limitato è l’interazione tra le possibili amicizie, se face book prevede chat su chat, qui sono totalmente assenti.
Tuttavia alla vista è gradevole, i colori sono discreti, il bianco e il violetto non costituiscono un particolare problema, non rappresentano un “pugno in un occhio”…Qui potete trovare giochi di varia  natura, banner pubblicitari, varie opzioni per accumulare punteggio, dispone come face book una bacheca per postare informazioni di varia natura e consente la possibilità di partecipare a concorsi con premi in palio!
Se vi ho incuriosito non vi resta che cliccare qui:    https://www.matebux.com/ref/fabiafabia
Certo sicuramente non vi arricchirete attraverso il socialnetwork ma avrete modo di ottimizzare le vostre amicizie, anche le meno “simpatiche”. All’interno del sito troverete in ogni caso un forum dove potrete trovare maggiori informazioni relativamente al suo utilizzo sebbene, dopo l’iniziale disorientamento diventi un social network piuttosto facile e intuitivo da utilizzare!

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
L'uomo deriva dalla scimmia ... la felicità di essere donna
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.