Laura Pausini, questa sera in onda su canale 5, con:Inedito World Tour
Laura Pausini, questa sera in onda su canale 5, con:Inedito World Tour
Questa sera, 20 dicembre 2012, andrà in onda su canale 5, in prima serata  il magnifico concerto di una delle più importanti e bravissime contanti della musica italiana, stiamo parlando della mitica: Laura Pausini che presenterà il suo spettacolo tanto atteso da tutti i suoi fan: Inedito World Tour!
Un concerto che di sicuro avrà un successo strepitoso.
La fantastica cantante che come tutti ben sappiamo, ha interrotto temporaneamente la sua carriera artistica poiché è in dolce attesa di una bimba frutto del suo amore più grande!
Questa sera in onda, non Pausini non sarà sola ma, oltre a lei, ci saranno anche altri ospiti speciali che la accompagneranno durante il suo concerto!
Facciamo riferimento ad altri artisti italiani, quali la favolosa Syria e le due magnifiche sorelle Paola e Chiara, che anche loro, con le loro canzoni, ci hanno fatto sognare!
È uno spettacolo da non perdere per nessuna ragione al mondo! Anche perché (a proposito di “mondo”) , se la profezia Maya avesse ragione, non ci sarà alcuna occasione per rivederlo ed inoltre potrebbe essere l’ultima notte al mondo; ed allora cosa c’è di meglio se non quello di trascorrere l’ultima notte al mondo in dolce compagnia della fantastica Laura Pausini?!?
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Maria Concetta Sepe
Dalla gallery
Non possiamo andare avanti cosi
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.