Amici e Emma Marrone: punteggi e pre-accordi sul vincitore?
Amici e Emma Marrone: punteggi e pre-accordi sul vincitore?
Audience, share, statistiche di gradimento e sondaggi, perché si dice che la trasmissione di Maria de Filippi sia pilotata? Il caso scoppia su internet per voce di alcune dichiarazioni fatte da un noto disturbatore televisivo, il sempre presente Paolini, quello dei preservativi per capirci, che questa volta punta il dito contro le trasmissioni “Talent Show” evidenziando che a suo parere in questi format gli accordi sono fatti sottobanco, alla insaputa del telespettatore, tra autori e case discografiche, che sarebbero già pronti alla scalata ben prima programmando le uscite dei risultati di gradimento dei ragazzi.

Al centro della situazione la tutela del diritto dell’ascoltatore: quello che vediamo è davvero il resoconto di quello che accade o sono i montaggi che pilotano il giudizio del telespettatore per cercare di modificare le propensioni per l’uno o per l’altro ragazzo?

Quello che si vedrà nella diretta di lunedì è il momento decisionale: i ragazzi daranno il meglio di se stessi per arrivare alla vittoria. Ma quanto conta la opinione che si ha di un ragazzo nel dare poi un giudizio finale alla sua esibizione?

Emma Marrone viene data per favorita per questa ultima edizione in corso e secondo quanto trapela da Quotidiano Net, il quotidiano on line del Sole 24 Ore, il suo approdo in trasmissione e il suo lancio sarebbero ben altro che naturali: un accordo con la Mediaset, un pre-accordo con la Universal, già attiva nei suoi confronti e una maggiore visibilità data alla ragazza per farla sfondare.

Emma Marrone ha 25 anni, è nata a Firenze ma vive a Lecce, il suo sogno è di diventare una vera star della musica e ha impiegato tutto il tempo a disposizione per dimostrare di averne doti e capacità. Si muove sul palco con il talento di una vera artista, pur conservando ancora dei tratti naturali nelle sue esibizioni, emoziona e trasmette la musica come se già fosse una professionista. Come mai Emma buca lo schermo e gli altri no? Emma Marrone nella finale ha davanti a sé tre compagni di avventura: Loredana Errore, Matteo Macchioni e Pierdavide Carone.

Che cosa ne pensa la gente? In una video intervista curata da Canale 5 e pubblicata su Mediaset Video risulta essere superfavorita dalla gente comune la cantante Emma Marrone, apprezzato anche Matteo per il suo talento da tenore, Pierdavide per le doti rare da cantautore e Loredana per la simpatia, al rovescio della medaglia Emma risulta essere troppo professionale, le piazze pensano che Pierdavide sia mal intonato, mentre Matteo appare al telespettatore medio come inadatto alla trasmissione infine Loredana non è amata per il suo brutto atteggiamento durante le puntate.

Per votare il tuo favorito puoi inviare un SMS con il nome o il codice del tuo favorito al 48425 oppure chiama da fisso il 894.100. La serata conclusiva lunedì sera al
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Martina Cecco
Dalla gallery
Amore è ...
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.